FULVIO

Fulvio, detto Furio, Malattia (dal suo aspetto roseo), e molti altri pseudonimi, tutti inneggianti al suo aspetto possente, è uno dei fondatori dell'Ajo assieme a Papi e Michele.
La sua figura è molto importante nel gruppo, perchè è un punto di riferimento per tutti ed una mente vulcanica nell'organizzare i giri assieme a Michele! Forte passione per il ciclismo, ma il suo striminzito fisico si rifiuta di assecondarlo e per questo lui ne soffre molto. La causa di molti suoi disturbi sono impututabili alla frequentazione dei suoi amici farmacisti, psicologi, dietologi, sessuologi, andrologi, gastroenterologi, emorroidologi, ecc. ecc. Dopo tutte le visite specialistiche i più illustri dottori sono arrivati alla conclusione che l'origine dei suoi disturbi è dovuta al suo enorme gatto con il quale è in continua competizione per il cibo: sovente Fulvio si presenta agli amici del team con tutto il viso graffiato perchè il gatto gli impedisce di mangiare dalla sua ciotola le gustose crocchette! Però gli enzimi contenuti nelle crocchette gli hanno rovinato el BUEO!

La foto di destra ritrae i due indomiti bikers in sella alla mitica GT di Michee scattata in val Travenanzes, sopra passo Falzarego, appena scesi dalla forcella dei Bòs.