QUESTA E' LA PAGINA DI PAPI L'ARTISTA

 

Papi è il Capitano del Team. Uomo di poche parole ma ben confuse! Il suo tipico linguaggio prevede molteplici esclamazioni: "AH! OH! IH! UH! EH! ". Succube della moglie e del fratello maggiore (ASCARO!), costretto nelle faccende domestiche pur di andare un'ora in bici con gli amici. Passa quasi tutto il suo tempo nella "cesura" montana in quel di Torreglia Alta! Schiavizzato, vilipeso, torturato dal fratello maggiore, deve sottostare ad ogni tipo di angheria pur di salvare quella microscopica porzione di terreno "selvajo"!
Si distingue per la sua passione discesistica ed è stato più volte scoperto su mezzi di trasporto ambigui (CARETI!, FURGONI, CARRIOLE!) pur di arrivare in cima con poco sforzo! per assaporare la gioia della discesa!

IL LATO ARTISTICO

Il vero Sergio, in arte Papi, si scopre con le sue opere che abbiamo voluto inserire in questo sito per dare un tocco di serietà all'opera! Il "ragazzo" appartiene all'associazione TAURILIARTE di Torreglia.........(deme tempo che con calma finiso sta pagina)!